Recensioni/valutazioni Delle Gamme Professionali Più Affidabili

Quindi, stai acquistando una gamma professionale.

Probabilmente stai confrontando caratteristiche come griglie, griglie e profili di convezione di ciascun prodotto.

Forse anche alcune caratteristiche speciali come una cucina francese sous vide. Che ne dici di confrontare i forni a vapore con quelli a vapore assistito.

Potresti aver confrontato anche il prezzo e gli sconti poiché molti di questi marchi offrono lavastoviglie o cappe di ventilazione gratuite con l’acquisto.

Quindi controlli Google Reviews e Better Business Bureau per decidere da quale negozio sarebbe meglio acquistare.

Tutti questi passaggi sono previsti Incoraggiati, infatti.

Ma per quanto riguarda l’affidabilità? È possibile che questa stufa si rompa prima del Ringraziamento?

Questo articolo discuterà l’affidabilità di alcuni dei marchi più noti come BlueStar, Wolf, BlueStar e Thermador.

Questo blog è l’unico posto con statistiche di affidabilità perché in realtà serviamo ciò che vendiamo.

35.256 chiamate di servizio registrate solo l’anno scorso e oltre 100.000 registrate in meno di 3 anni.

Alla fine, aggiungeremo qualcosa sulle garanzie estese (se vuoi andartene ora, non comprarne una).

L’articolo si conclude con un breve confronto tra le gamme a doppia alimentazione e gas rispetto a quelle a gas. Probabilmente ti è stato detto che la doppia alimentazione è molto meglio. Se ti piace arrostire, questo sarebbe un pessimo consiglio.

Come Viene Monitorata L’affidabilità Della Gamma Professionale

Ora ci sono 30 tecnici dell’assistenza che effettuano 8-10 chiamate di assistenza all’ora, dal lunedì al venerdì. Abbiamo anche 110 chiamate il sabato. Dividiamo semplicemente le vendite per le chiamate di servizio per calcolare le percentuali di servizio.

, il nostro reparto di assistenza ha registrato 35.256 chiamate di servizio. Di questi, più di 900 sono per le cucine professionali (gas o dual fuel), quasi tre al giorno nell’ultimo anno.

Per le nostre statistiche, viene registrata una chiamata di servizio per qualsiasi motivo veniamo chiamati a casa tua.

Non contiamo danni o problemi risolti telefonicamente.

Tuttavia, contiamo solo il primo anno solare, poiché offriamo servizi di garanzia gratuiti entro il primo anno solare. Dopodiché, è più difficile da rintracciare.

Cosa Fanno Le Altre Aziende Di Elettrodomestici Per Monitorare L’affidabilità

È semplice. Non lo fanno.

Il servizio sembra essere il problema di qualcun altro.

Molti blogger sono semplicemente affiliati. Ricevono una commissione per inviarti a un negozio di scatole o a un rivenditore online.

Altri blogger che scrivono di negozi di elettrodomestici non considerano l’affidabilità. È interessante quando includono l’affidabilità nei loro post perché stanno cercando di trarre vantaggio dalle classifiche di ricerca di Google.

Per te, questa opinione non è credibile.

Diranno qualcosa come è affidabile perché il prodotto ha un servizio di fabbrica dietro di esso. Il servizio di fabbrica può essere un mix di tecnici bravi e talvolta mediocri.

Le fabbriche sono brave a fabbricare prodotti, non a correggere i problemi di servizio.

Rapporti Dei Consumatori

Consumer Reports è un ottimo sito e io sono un membro. Operano su test di laboratorio e sondaggi per prevedere l’affidabilità per un periodo di 10 anni.

Spesso hanno le percentuali corrette anche quando i prodotti non sono affidabili.

L’indagine per un periodo di 10 anni non è una buona idea. Vuoi dati aggiornati perché i prodotti e le loro parti cambiano così frequentemente.

Un prodotto affidabile con problemi più recenti ha lo stesso punteggio di un prodotto di 10 anni fa.

I dati e i consigli possono avere conseguenze tragiche perché stai acquistando ora.

Il loro marchio di lavanderia più apprezzato è stato anche il nostro singolo prodotto sottoposto a manutenzione più frequente.

Dovrebbero accorciare la finestra o appesantire più pesantemente i problemi recenti.

Diamo uno sguardo alle migliori cucine a gas professionali.

Il tasso medio di servizio per gli elettrodomestici è del 13,4% e il tasso medio di servizio per le cucine professionali a gas è del 18,4%.

Problemi Comuni Della Gamma Pro

Cucine A Gas

Pagherai € ,000 per una gamma di stile professionale, quindi chiamerai assistenza su problemi che potresti non avere per una gamma.

Molte delle chiamate sono basate sulla formazione del cliente, il che significa che non ci sono problemi reali, solo domande. È ancora considerata una chiamata di servizio.

Le serie da 91 cm e 122 cm hanno anche più bruciatori, forni più grandi e altre caratteristiche. Ciò significa che ci sono più cose da rompere.

Tuttavia, molti di questi problemi riguardano gli accenditori dei piani di cottura.

Sebbene si tratti di una riparazione semplice e di lieve entità, sarà necessario sostituire l’unità entro i primi anni.

BlueStar è l’unica gamma che utilizza tubi rigidi e non flessibili, quindi è facile da rompere durante l’installazione. Un’altra piccola riparazione.

Hanno anche problemi di bruciatore. I loro bruciatori riscaldano fino a 25.000 BTU.

Le gamme Miele erano alte, ma avevano problemi di cerniera molto minori.

Duel fuel e all-gas sono abbastanza simili in termini di percentuali di servizio e riparazione.

Tutto gas è leggermente migliore.

Problemi Della Gamma Pro: Servizio

Prima di acquistare quel Thermador 122 cm Pro Grand Steam, devi considerare chi lo farà (e può) ripararlo.

Per molto tempo il settore dei servizi dell’industria degli elettrodomestici è stato in pericolo.

Nel 2003, sono andato a una conferenza di servizio. A quel tempo, è stato rivelato che l’età media di un tecnico dei servizi era di 56 anni, prossima alla pensione.

È stato quasi 20 anni fa.

Molti elettrodomestici, compresi quelli della gamma pro, sono diventati di conseguenza più complessi e più difficili da riparare. Ciò include la prossima generazione di Smart Appliance.

Ciò che è importante quanto le funzionalità è trovare chi può riparare una gamma professionale.

La risposta è semplice. È importante fare le tue ricerche e leggere le recensioni.

Google (un buon punteggio è 4,6 e oltre), Yelp (da 4 stelle in su è decente) e controlla il tuo BBB locale per i reclami, non il voto. Tutti sembrano avere un voto esagerato.

Dai un’occhiata ai reclami contro questi rivenditori e dai un’occhiata anche alle risposte delle aziende.

Servizio di negozio come caratteristiche e prezzo. Questo ti permetterà di avere un’idea di come verrai trattato dopo l’acquisto.

Il tuo io futuro lo apprezzerà.

Dovresti Acquistare Una Garanzia Estesa?

Nella maggior parte dei casi, assolutamente no. Non acquistare una garanzia.

Ha senso acquistare una garanzia sui frigoriferi o sulle gamme pro, anche se non è necessaria in questo momento.

Il rivenditore te lo vende per – Costa circa – per quella garanzia dal fornitore di garanzia.

C’è un problema. Il tuo rivenditore non lo gestisce. Quando individuano il tuo servizio, vieni indirizzato a un call center componendo il numero 1-800.

Non è progettato per risolvere rapidamente alcun problema e di certo non terrà conto della tua soddisfazione.

L’unico modo per acquistare una garanzia estesa è se il rivenditore esegue il servizio da solo.

Devi fare un’altra domanda. Ti chiamo o un numero 1-800? Si assicura da solo se lo chiami (si spera correttamente).

Se non lo fa, acquisterà la garanzia come tutti gli altri. L’esperienza del servizio è ancora controllata dall’agente di garanzia.

Questo dovrebbe essere il tuo atteggiamento nei confronti delle garanzie estese e del servizio.

Forse è a causa di quanto può essere difficile il servizio. Ci sono pochissime società di servizi che forniscono un lavoro di qualità.

Sono ancora là fuori, quindi provaci.

Gamma All-Gas Vs. Dual Fuel Pro

Ecco una breve versione. Questi due sono confrontati in molti altri articoli.

Molte persone credono erroneamente che la doppia alimentazione sia migliore. A volte, la doppia alimentazione non è migliore.

Queste sono le principali differenze tra le gamme dual fuel e all-gas.

Doppia alimentazione

Piano cottura a gas con forno elettrico.

L’elettrico è un calore più secco e più preciso. È meglio per la cottura. Alcuni modelli, come Wolf e Miele, hanno un rendimento migliore quando hanno alcune funzionalità extra.

Ci sono anche alcune funzionalità aggiuntive, come il vapore nel Miele o la doppia convezione con il Wolf.

Anche i forni elettrici sono autopulenti, mentre solo la metà è autopulente nei forni a tutto gas.

Tutto gas

Il gas è un calore più umido, quindi è meglio per arrostire. Il gas è anche migliore per la cottura alla griglia, soprattutto se si dispone di una stufa a infrarossi.

Quindi comprane uno a seconda di come cucini, che si tratti di cuocere, arrostire o grigliare.